giovedì 28 aprile 2011

La scelta di uno sfondo

Cambiamo spesso lo sfondo del desktop o del cellulare ... ma ci siamo mai chiesti perché?
Io credo che lo facciamo perché ogni fotografia
o disegno ci trasmette emozioni .. ci da' qualcosa
che ci fa stare meglio ... ci comunica sensazioni, risveglia sentimenti.
Questo sfondo , ad esempio, mi da' la sensazione di calma, serenità e spazio infinito.
Mi fa pensare alla bellezza della natura incontaminata; è una scena notturna, eppure vedo già il sole che illuminerebbe il lago, la cima dei monti e l'infinito azzurro del cielo ... vedo la bellezza di un mondo naturale.
A voi non da' sensazioni ?

1 commenti:

Si è vero... io li cambio spessissimo.
Ma anche perchè oramai , i computer, fanno parte della casa non più come elettrodomestico ma come arredamento , e mi piace dare tono alla mia camera...ciaooooooooo